Home » Porte Pareti

Porte Pareti

Porte scorrevoli 

Le porte scorrevoli sono una soluzione eccellente dal punto di vista estetico e funzionale per creare una separazione fra più ambienti senza causare alcun ingombro a carico dello spazio calpestabile. Soluzioni   d’Interni propone diverse tipologie di porte scorrevoli per adattarsi a tutte le possibili esigenze dei suoi clienti, le porte scorrevoli proposte possono scorrere esternamente, in parallelo rispetto al muro oppure all’interno della parete, in un apposito cassonetto;

 

Porte a Battente

Le porte a battente sono una soluzione classica ed economica, che ben si adatta a qualsiasi tipo di parete, incluse le pareti portanti, le pareti caratterizzate da spessore ridotto e quelle al cui interno si trovano impianti e tubazioni.

 

Pareti Divisorie - Interpareti

Le pareti divisorie permettono di creare una separazione visiva e acustica tra diversi ambienti della casa, dello studio o dell’ufficio senza bisogno di costosi e impegnativi lavori di muratura, che consentono di razionalizzare gli spazi senza rinunciare allo stile.

 

Pareti Attrezzate

Le pareti attrezzate nascono per coniugare l’esigenza di suddividere razionalmente gli ambienti in casa e in ufficio, al contempo sfruttando la parete divisoria per lo svolgimento di altre funzioni, soprattutto di tipo contenitivo e organizzativo. Le pareti attrezzate sono una soluzione particolarmente comoda in ufficio, dove è importante sfruttare al massimo lo spazio verticale disponibile per la creazione di mensole, archivi, cassetti e quant’altro, ma le pareti divisorie possono diventare efficienti ed eleganti librerie o pareti porta TV anche in casa.