Home » Chi siamo

Chi siamo

Presentazione

Presentazione - Soluzioni Interni di Paolo Pes

Soluzioni  d’Interni è un’azienda che riesce a soddisfare le esigenze di tutti coloro che sentono il bisogno di dar forma alle proprie idee nell'arredamento della propria abitazione privata.

 

Negli ultimi anni si è costruita la falsa convinzione che solo i megastore multinazionali possano risolvere le esigenze di un primo arredo a prezzi contenuti. Il risultato è l’omologazione degli interni delle case, con prodotti di qualità discutibili e a prezzi tutt’altro che contenuti.

La casa è un punto di riferimento nella vita di ogni persona e per questo deve esprimere al meglio la personalità di chi la abita. Ogni singolo mobile, oggetto o arredo deve abbracciare ed esaltare l’ambiente offrendo soluzioni curate ed intelligenti  ai propri clienti, soluzioni d’arredo che rispecchino il loro gusto e le loro esigenze, senza trascurare i particolari, per garantire un’armoniosa convivenza tra lo spazio e le persone che lo vivono.

Mobili su Misura

Mobili su Misura - Soluzioni Interni di Paolo Pes

La standardizzazione dell’arredamento è un fenomeno in crescita costante, che ha progressivamente reso gli ambienti domestici dei luoghi che tendono ad assomigliarsi sempre più tra loro, al contempo – inevitabilmente – riflettendo sempre meno la personalità di chi vi abita quotidianamente. Ma un luogo domestico ideale, che possa davvero essere considerato “casa”, dovrebbe portare i segni di chi vi abita, esserne uno specchio, un’espressione dei gusti e delle preferenze stilistiche.

Per questo motivo, i mobili su misura sono una soluzione infinitamente più apprezzabile dei mobili standardizzati e “senz’anima” che tanto spesso ci troviamo di fronte. Soluzioni d’Interni , è in grado di realizzare su misura qualsiasi tipo di arredo, scegliendo con cura, insieme ai clienti, le essenze di legno più adatte, le linee stilistiche, e, naturalmente, le dimensioni più consone per ogni singolo elemento.

 

Realizziamo arredamenti per qualsiasi soluzione abitativa.I nostri progetti, vengono accompagnati da preventivi trasparenti con informazioni chiare e complete. Se le soluzioni proposte incontrano il gusto e le esigenze del cliente procediamo con un primo sopralluogo e le prime revisioni del progetto e lo sviluppo di rendering tridimensionali con un’attenta analisi dei materiali e delle finiture adatte al contesto abitativo

Restauro

Restauro - Soluzioni Interni di Paolo Pes

Per noi il restauro è una passione, passione con la quale ancora oggi realizziamo, con le antiche tecniche di lavorazione e con la stessa cura e abilità che veniva utilizzata più di mezzo secolo fa, interventi di restauro  sui vostri mobili per donare loro quell’aspetto e quella bellezza propri dei mobili di “una volta”.

 

Vent’anni di esperienza hanno conferito le conoscenze e le capacità per eseguire qualunque intervento di restauro su ogni tipo di portone e affermarsi come vero punto di riferimento per amministratori condominiali e proprietari di appartamenti.